Lana Del Rey - Ride

sabato 20 ottobre 2012

Presentazione Del Blog

Ciao A tutti, ho aperto questo Blog perchè sono un grande fan di Lana Del Rey e ne sono completamente innamorato. Questa cantante è diventata importante per me da Marzo ed è entrata subito nel mio cuore, inizialmente conoscevo il suo primo singolo "Videogames" ma non mi aveva colpito molto ...poi dopo Born To Die mi ha stregato e ne sono davvero felice...amo la sua musica...amo la sua bellezza e il suo modo di essere. 
Quindi siccome ne parlo sempre, creo immagini in continuazione e desideravo da tempo aprire un blog dedicato a lei....ECCOMI QUI. Mi raccomando seguitemi, per iscrivervi al questo sito potete farlo anche tramite un'account Twitter che consiglio a tutti perchè è il modo piu' semplice.
Per Ultima cosa volevo dirvi che presto apriro' anche la pagina Facebook e vi consiglio di visitare il mio primo Blog dedicato alla Musica http://the-dreams-of-pop-music.blogspot.it/.
Un Saluto a tutti i fan di Lana Del Rey. 
A prestoooo <3



Nessun commento:

Posta un commento